Tenuta Bricchi: la cascina storica a Sinio

Immersa nel profumo delle nocciole, sulla sommità di una collina, con ai piedi il delizioso borgo medievale di Sinio e affacciata sull’incantevole panorama delle Langhe del Barolo, dove castelli e vigneti dipingono un paesaggio che rilassa l’occhio e incanta la mente, sorge la Tenuta Bricchi. Dove vivere molto più di una vacanza, ma un’esperienza all’insegna del silenzio, della bellezza e del contatto con la natura.

La passione di Sara e Danilo per l’ospitalità

La cascina storica risale agli inizi del 1800.
Sara e Danilo se ne sono presi cura, ristrutturandola con le proprie mani per dare vita a un ambiente che rispecchiasse la propria filosofia di vita. Una vita semplice e bellissima, dove niente è lasciato al caso e ogni minimo particolare ha la sua ragion d’essere in un equilibrio che rispecchia pienamente una grande passione per l’ospitalità.
Agriturismo Tenuta Bricchi

La scelta di ricavare dalla grande cascina soltanto cinque camere tutte diverse, ognuna con una sua personalità, testimonia l’attenzione alla tranquillità, alla privacy e alla personalizzazione dell’esperienza.

Qui alla Tenuta Bricchi, infatti, ogni ospite è diverso dall’altro e ognuno potrà scegliere di vivere la vacanza a suo modo.

La Tenuta Bricchi dispone di una piscina coperta, utilizzabile 12 mesi l’anno con idromassaggio e nuoto contro corrente, in un ambiente unico riscaldato dal calore del camino.
La piscina coperta