C’è una bellezza impossibile da descrivere a parole.
È la bellezza di spazi che sono luoghi dell’anima. Spazi studiati per rendere unico ogni soggiorno, per far sentire speciale ogni singolo ospite. Solo cinque camere, tutte diverse fra loro ma tutte unite dalla cura del minimo dettaglio e dall’amore per l’ospitalità. Elementi d’arredo antichi e artigianali, messi assieme per creare un equilibrio di emozioni che si avvertono al solo ingresso in questi particolarissimi spazi. Spazi dove ogni dettaglio ci racconta qualcosa.
Dove il legno racchiude secoli di tradizioni e le trame dei tessuti si intrecciano a raccontare storie d’altri tempi e ad accogliere le storie che verranno. Porte originali, anch’esse tutte diverse, che chiudono dietro di loro usanze e vicissitudini di tutte le persone che vi hanno incrociato le proprie vite. E che si aprono a ospitarne di nuove, sempre…
In ogni camera avrai a disposizione tv, wifi, cassetta di sicurezza, frigobar, servizio cortesia vegetale, materassi con top in memory e biancheria di alta qualità… e l’impagabile vista sulle Langhe.